presentazione

Ho creato questo blog per condividere la mia passione per il makeup. A volte scopri qualche espediente che ti fa riuscire un trucco perfetto e vorresti dirlo al mondo per esporre la tua piccola scoperta...Ecco lo scopo di questo blog.
Non sono una professionista, non ho cosmetici costosi o un miliardo di fondotinta diversi per tutte le pelli, nè svariati prodotti per poterli testate. Tutti i prodotti che ho li uso x me e li ho comprati solo ed esclusivamente per uso personale, essendo una squattrinata studentessa tutti i miei prodotti sono sotto i 10€ (aspettatevi tante cose kiko o essence), con tante alternative ai prodotti che usano le GURU di YT. Se avete qualche consiglio x me sarò felice di accettarlo e di imparare da voi condividendolo insieme :) Buona lettura

sabato 15 dicembre 2012

Ciao mi presento...

Salve a tutti mi chiamo Angela sono una studentessa universitaria fuori sede con una passione per il make up e nail art. Come molti nella mia condizione sono senza il becco di un quattrino quindi tutto ciò di cui vi parlerò sarà low cost! tutte le recensioni e le opinioni che darò sono su prodotti che io ho comprato per me stessa e che ho ampiamente provato su di me di mia volontà. Purtroppo il make up non è il mio lavoro ma solo una passione che io ho approfondito per piacere personale, quindi quello che vi consiglierò sarà xke io l'ho provato/comprato quindi avrete molto a che fare con marche tipo kiko o essence. Cercherò di darvi soluzioni alternative ai prodotti più costosi e a svelarvi tecniche e rimedi casalinghi ai prodotti belli e pronti. Seguendo le grandi Guru del make up su youtube cercherò prodotti alternativi per riprodurre i loro make up riducendo al minimo la spesa. Proverò a rispondere alle domande che mi vengono poste più spesso quando la gente vede il mio make up. Insomma l'Italia è in crisi e io sono una gran tirchiona ;)
Che dire ... spero che vi sarò utile, vi lascio con qualche foto dei miei make up , scusate se la qualità delle foto non sara ottimale ma sono munita solo di smartphone... e commentate se mi avete trovato ;)




























Nessun commento:

Posta un commento