presentazione

Ho creato questo blog per condividere la mia passione per il makeup. A volte scopri qualche espediente che ti fa riuscire un trucco perfetto e vorresti dirlo al mondo per esporre la tua piccola scoperta...Ecco lo scopo di questo blog.
Non sono una professionista, non ho cosmetici costosi o un miliardo di fondotinta diversi per tutte le pelli, nè svariati prodotti per poterli testate. Tutti i prodotti che ho li uso x me e li ho comprati solo ed esclusivamente per uso personale, essendo una squattrinata studentessa tutti i miei prodotti sono sotto i 10€ (aspettatevi tante cose kiko o essence), con tante alternative ai prodotti che usano le GURU di YT. Se avete qualche consiglio x me sarò felice di accettarlo e di imparare da voi condividendolo insieme :) Buona lettura

sabato 1 giugno 2013

Rainbow sponge nails, unghie arcobaleno

Ecco un metodo facile facile per ottenere una nail art strafiga in pochi minuti e super sfumata, ovviamente i colori sono a vostra discrezione io siccome amo l'arcobaleno li ho usati tutti :)



OCCORRENTE
  • Smalti colorati
  • spugna (vanno bene quelle per fondotinta o se avete realizzato QUESTO vi avanzerà della spugna da cucina)
  • Smalto bianco coprente
  • Smalto top coat e base
  • cotton fiock e solvente



PROCEDIMENTO

FASE 1
Stendere una base trasparente e quando sarà asciutta stendere una mano di smalto bianco coprente





FASE 2 
Tagliare la spugna in 3 parti nel mio caso, scegliere 3 gradazioni di colore a sfumare per ogni pezzettino di spugna e stenderlo direttamente sulla spugna una mano abbastanza abbondante. 


FASE 3
Adesso la spugna fungerà da timbro e dovrà essere tamponato sull'unghia bianca per trasferire e amalgamare i colori. Fate questa operazione con un pezzettino per volta in modo da non lasciare gli altri ad asciugare altrimenti lo smalto indurirà la spugna.


FASE 4
Con il cotton fiock ed il solvente puliamo le sbavature e passiamo il top coat con gesti sicuri e veloci quando lo smalto sarà completamente asciutto per evitare che il colore vada a "passeggio" se è ancora fresco.


 
















BUONO SMALTOOOO

Nessun commento:

Posta un commento