presentazione

Ho creato questo blog per condividere la mia passione per il makeup. A volte scopri qualche espediente che ti fa riuscire un trucco perfetto e vorresti dirlo al mondo per esporre la tua piccola scoperta...Ecco lo scopo di questo blog.
Non sono una professionista, non ho cosmetici costosi o un miliardo di fondotinta diversi per tutte le pelli, nè svariati prodotti per poterli testate. Tutti i prodotti che ho li uso x me e li ho comprati solo ed esclusivamente per uso personale, essendo una squattrinata studentessa tutti i miei prodotti sono sotto i 10€ (aspettatevi tante cose kiko o essence), con tante alternative ai prodotti che usano le GURU di YT. Se avete qualche consiglio x me sarò felice di accettarlo e di imparare da voi condividendolo insieme :) Buona lettura

venerdì 19 luglio 2013

Review sito make up low cost MUA

 http://www.muastore.co.uk/
Oggi si parla di MUA (Make Up Accademy) una marca inglese di make up low cost che vende on line, che sta prendendo sempre più piede nell'ultimo periodo.
Questo è il loro sito  ---> http://www.muastore.co.uk/
I prodotti sono molto accattivanti, i colori sgargianti e i prezzi... STRACCIATI!

Ma partiamo con ordine. Vi racconterò la mia esperienza con questo sito, come mi trovo con i loro prodotti e cosa ne penso.

IL SITO
Il sito si presenta in inglese, se siete poco pratiche basta usare chrome che chiederà subito se vogliamo tradurre la pagina in modo da navigare in italiano, che ci sarà molto utile nella descrizione dei prodotti che ci interessano.


LA NAVIGAZIONE è semplice e intuitiva grazie alla barra in alto che separa in categorie i vari prodotti, comprese le collezioni particolari. Insomma va spulciato per bene.

GLI ORDINI
Gli ordini sono molto semplici da effettuare, basta registrarsi al loro sito e aggiungere quello che ci interessa al carrello, che poi al momento dell'evasione basterà cliccarci e procedere col pagamento, inserendo eventualmente un codice sconto nell'apposita casella in basso (le offerte sono molto frequenti).

LE PROMOZIONI
I codici sconto che possiamo applicare ci vengono direttamente dati da loro, inviatici per email dopo la registrazione o pubblicamente mostrati sul sito. Inoltre ci sono anche delle offerte che non includono codice, che comprendono solo alcuni prodotti e sono mostrati direttamente con dei banner pubblicitari sul loro sito. La frequenza delle offerte e all'incirca una a settimana.

SPEDIZIONE
Le spese di spedizione standard europea si aggira sui 6€ ( 4,95 sterline). I prodotti arrivano entro 15 giorni dall'avvenuta spedizione che sarà comunicata via email nei 5 giorni lavorativi successivi all'acquisto (quindi non preoccupatevi se ci metteranno un pò). Il primo ordine che ho fatto ci ha messo una 20ina di giorni per arrivare, mentre il secondo è stato molto più rapido, poco più di una settimana. I prodotti sono ben imballati con la carta bolle.
La consegna è effettuata con posta aerea e poi con posta nazionale (suppongo visto i tempi).
Allego QUI la loro pagina riguardante le spedizioni  

PAGAMENTO
Il pagamento si può effettuare solo tramite paypal , quindi super sicuro e veloce, senza costi di commissione. Il totale apparirà in sterline £ , ma usate un convertitore di valuta per rendervi conto della cifra perchè paypal pagherà prelevando i soldi direttamente in euro € senza costi di conversione, semplicemente il valore corrispondente.

I PRODOTTI
Costo molto basso , qualità discreta. Non posso dire che siano eccezionali ma per il prezzo che hanno non posso neanche dire che non comprerei di nuovo. Io personalmente ho avuto l'opportunità di provare 2 palette (undressed e undressed me too le sosia delle naked) e devo dire che non mi dispiacciono, trovare la recensione dettagliata delle palette QUI. Per quanto riguarda gli ombretti mono ho provato quelli ''pearl'' e sono molto buoni e durevoli, le tonalità sono splendide anche se dal sito web sono un pò falsate sembrando più brillanti quando dal vivo sembrano un pò più spenti ma con riflessi molto belli.

VALUTAZIONE COMPLESSIVA
La mia valutazione è senz'altro positiva, ci ricomprerò sicuramente per provare più prodotti, visto il prezzo così basso e la qualità non male. Lo consiglio davvero a chi vuole arricchire un pò il reparto make up ma non vuole dissanguarsi , magari facendo l'ordine con un amica.
Approfittatene, in questo periodo ci sono un sacco di novità





Nessun commento:

Posta un commento