presentazione

Ho creato questo blog per condividere la mia passione per il makeup. A volte scopri qualche espediente che ti fa riuscire un trucco perfetto e vorresti dirlo al mondo per esporre la tua piccola scoperta...Ecco lo scopo di questo blog.
Non sono una professionista, non ho cosmetici costosi o un miliardo di fondotinta diversi per tutte le pelli, nè svariati prodotti per poterli testate. Tutti i prodotti che ho li uso x me e li ho comprati solo ed esclusivamente per uso personale, essendo una squattrinata studentessa tutti i miei prodotti sono sotto i 10€ (aspettatevi tante cose kiko o essence), con tante alternative ai prodotti che usano le GURU di YT. Se avete qualche consiglio x me sarò felice di accettarlo e di imparare da voi condividendolo insieme :) Buona lettura

domenica 20 gennaio 2013

lipstick rimmel by Kate moss


care ragazze oggi voglio recensire, come visto dal titolo,  i rossetti rimmel by Kate Moss,  non è proprio un Low cost visto che da limoni è prezzato 10,20 € o.O xro io l'ho avuto gratis grazie ad un coupon scaricato da interne valido solo in alcune profumerie limoni aderenti.
ho potuto scegliere solo tra 2 tonalità di rossi il n. 10 e l altra non so che numero sia visto che non l'ho scelta ma era cmq un rosso scuro quasi bordeaux.
il colore è molto molto intenso e swatchato sulla mano sembra rendere al fuxia ma sulle labbra è rosso assoluto,  molto brillante.
Ha un finish cremoso né lucido ne opaco, la sensazione di quando viene '' strisciato '' sulle labbra è davvero piacevole, molto morbida a scorrevole quasi come un burro cacao ma cmq compatta (non è di quelle che vi si spappola appena poggiate un pò),  ha una scorrevolezza fuori dal comune ed essendo molto pigmentato (basta passarlo una sola volta per coprenza massima) rischiate di sbavare fuori dai contorni con una facilità non indifferente, super consigliata una matita contorno labbra!  x evitare errori e munitevi di correttore di precisione e Cotton fioc ,  un altro consiglio x far rendere al meglio l applicazione è usarlo con un pennellino in modo da essere davvero precisi.
La durata è davvero notevole, è come se il colore si aggrappasse alle labbra senza però seccarle creando una specie di cera protettiva,  nutre le labbra che rimangono morbide.
Parliamo di Inci: be che dire è a dir poco perfetto si potrebbe dire che è quasi un rossetto bio ha solo 2 ingredienti rossi ma solo perché non sono biodegradabili ma niente di dannoso per la pelle (recensione video by Carlitadolce ;-) )  beh che dire è un rossetto perfetto peccato che costi così tanto ma se volete puntare sulla qualità penso che 10€ si riescono sempre a trovare magari da acqua e sapone costa anche qualcosa in meno, io onestamente a questo prezzo non l'avrei mai preso,  se non l avessi avuto gratis mi sarebbe sembrato un furto 10 € per un rossetto, visto che, causa fidanzato,  ne devo limitare l uso ;-)  ma x chi è fan delle labbra ed è single xke no! :-)

Nessun commento:

Posta un commento